Corsi Portoghese Roma


Chi Siamo

La LSB, Language Services for Business, è specializzata nella
formazione linguistica in lingua portoghese, diretta esclusivamente 
alle aziende. 

Ci rivolgiamo a manager e professionisti, sia in Italia che in Spagna, 
che si relazionano con il mercato brasiliano e che hanno la necessità
di imparare o consolidare la conoscenza della lingua portoghese.

I corsi di portoghese per aziende della LSB utilizzano il metodo comunicativo, sono personalizzati in base alle esigenze dei vari profili professionali e sono svolti direttamente presso la sede aziendale.

I nostri insegnanti

Grazie a docenti madrelingua con esperienza pluriennale nell'insegnamento della lingua portoghese per stranieri, forniamo un'istruzione di alta qualità raggiungendo ottimi risultati in breve tempo.

Il Metodo Comunicativo

Non esiste un corso standard nella formazione linguistica. Ogni impresa o professionista lavora in un ambito ben determinato, dove risorse e tempo disponibile non sempre coincidono.

La LSB personalizza ogni corso, secondo il profilo professionale e le necessità di ogni cliente, con la finalità di impiegare nel modo più efficace ed efficiente il tempo dedicato alla formazione.

Il nostro metodo si basa sul principio per cui i migliori risultati di apprendimento si ottengono dall’acquisizione di una solida base grammaticale. Per esperienza, sappiamo che partendo da questa base grammaticale lo studente potrà acquisire la sicurezza necessaria per raggiungere un elevato livello comunicativo.

I corsi introducono agli studenti, attraverso attività ed esercizi, conoscenze culturali, politiche e sociali del Brasile, con l’obbiettivo di migliorare i rapporti professionali. Spesso, infatti, una conoscenza approfondita di questi aspetti agevola le relazioni fra le persone, il che molte volte può essere determinante per stabilire un buon rapporto, anche di tipo professionale.

Ogni corso si basa, per la realizzazione di un’ottimo percorso formativo, sui seguenti punti:

  • · Incontro conoscitivo con l’impresa e con il manager per identificarne le necessità
  • · Valutazione di livello
  • · Definizione degli obiettivi del corso
  • · Determinazione del programma e durata del corso
  • · Lezioni svolte direttamente presso l’impresa
  • · Valutazioni continue del livello durante il corso, per misurare il progresso nell’apprendimento
  • · Esame finale per la valutazione del progresso nell’apprendimento ed il raggiungimento                   dell’obiettivo predefinito


 





LSB ITALY - Language Services for Business - Via Santa Maria alle Fornaci, 1 - Cap. 00165 Roma - Partita Iva 11367301006


PromoShot, soluzioni d'immagine
Copyright © LSB ITALY All Rights Reserved

CSS Valido!

Design by TemplateMonster.com